Snoop Dogg risponde alle critiche sulla sua svolta musicale verso il genere gospel - VIDEO
Dopo la svolta reggae, è arrivata quella gospel. L'icona hip-hop della West Coast ha risposto alle critiche che hanno messo in discussione la sua nuova direzione musicale verso il genere gospel.
A febbraio Snoop Dogg ha condiviso online "Words Are Few", il primo video del suo nuovo album gospel, "Bible of Love", uscito questo mese e arrivato al vertice delle classifiche gospel statunitensi.
Ecco cosa ha risposto il rapper statunitense alle domande fatte dal conduttore televisivo della serata One Stellar Gospel Music Awards, dove si è esibito la notte scorsa:
È sempre stato in me dal momento in cui sono entrato nel mondo della musica, ho sempre avuto influenze di musica gospel
Prosegue Snoop Dog: "Mi sono sempre rivolto al mio salvatore Gesù Cristo nella maggior parte parte delle registrazioni che ho fatto. Ho avuto momenti per riflettere molto su questo e voglio far sapere alla gente che sono rinato cristiano". "Quindi si è trattato solo di mettere effettivamente i miei soldi dove la mia parola già stava andando"
Potete guardare l'intervista qui sotto.
"Sappiamo che hai sbagliato, vuoi cambiare e fare la cosa giusta, quindi ti aiuteremo a fare la cosa giusta. Non ti lanciamo pietre quando cerchi di tornare sui tuoi passi e ti diamo il benvenuto nella casa della chiesa”. Aggiunge il rapper: “Questo è ciò che sta allontanando le persone dalla chiesa proprio adesso, mentre stiamo parlando".
Snoop Dogg si è poi rivolto verso la telecamera per parlare direttamente agli spettatori: "E tu? Hai fatto un esame di coscienza? Stai andando in paradiso? Perché mi stai giudicando? Quanto hai fatto per il Signore?".